Una ripresa pirotecnica con ben 9 reti regala la sfida più emozionante da inizio stagione
Da Sprint&Sport - Non accade tutti i giorni di vedere 11 gol in una partita di Under 19, specialmente se (quasi) equamente divisi tra le due squadre. L'ago impazzito della bilancia è schizzato da un piatto all'altro fermandosi definitivamente su quello del Sesto 2012 per suggellare il successo 6-5 dei biancoblù sulla Garibaldina. Tre punti pesantissimi per la squadra di Rubino, che si riprende la vetta in virtù del contemporaneo pareggio del Real Milano e stacca la squadra di Antonino di un "possesso pieno": un piccolo ma prezioso margine. https://www.sprintesport.it/under-19-regionali/2022/03/13/news/11-gol-e-una-nuova-regina-lo-scontro-tra-seconde-e-per-cuori-forti-517946/?user_canRead=false&id=0
Non ne sono serviti 1000, ne sono bastati 20 e che venti!!! Venti epici garibaldini che hanno assaltato e asfaltato chi di Garibaldi si fregia di portarne il nome.
Vittoria epica, del coraggio, vittoria per chi non 'muore' mai perché nulla è mai perduto.
Una partita d'altri tempi con continui coinvolgimenti di fronte, mai un attimo di sosta.
Partita per cuori forti e il cuore della Sesto batte forte carico come è di coraggio, di forza, di voglia di arrivare sempre più in alto.
Non ci si può dilungare nella cronaca perché servirebbero troppe parole e che forse non riuscirebbero a descrivete tutto ciò al quale abbiamo assistito.
Grande Sesto 2012, grande Juniores, grandissimi ragazzi, tutti, chi ha giocato, chi ha incitato e sofferto dalla panchina , chi dalla tribuna.
Avanti così Sesto 2012, con coraggio perché dopo Garibaldi bisogna vincere anche Napoleone e allora se sarà...sarà.
Dal campo è tutto
Ale Sesto ale!!